Eleonora Pedron
28 Giugno 2021

Che fine ha fatto Eleonora Pedron? Ecco cosa fa oggi l’ex Miss Italia

By sarafonte

Ecco che fine ha fatto l’ex Miss Italia Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è un’attrice, showgirl, conduttrice ed ex modella divenuta nota nel 2002 per aver vinto il titolo di Miss Italia.

La nota e bellissima showgirl è nata il 13 luglio 1982 a Camposampiero, dopo aver conseguito il diploma di ragioneria iniziò a lavorare all’anagrafe del suo paese, sognava però di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo aver preso parte a vari provini e sfilate riuscì ad aggiudicarsi la vittoria di Miss Italia nel 2002, una vittoria che le ha fatto conquistare grande visibilità.

Nel 2003 Eleonora Pedron ricopre i panni di meteorina del TG4. Tre anni dopo ha esordito come attrice nel film di Jerry Calà, Vita Smeralda. Nella stagione 2005/2006 ha ricoperto il ruolo di valletta a Controcampo, nota trasmissione sportiva. Nel 2010 ha recitato in diversi episodi di Donna Detective, fiction in onda su Rai Uno.

È tornata a Miss Italia nel 2011, questa volta però come addetta alle postazioni web. L’anni successivo fu scelta da Umberto Tozzi come protagonista del video della sua canzone Se tu non fossi qui. Nel 2013 è apparsa al Festival di Sanremo e nello stesso anno ha anche condotto Born to Ride-E ti bastano due ruote su Italia 2.

Eleonora Pedron dal 2015 al 2019 è stata ospite fissa a Quelli che il calcio, da gennaio 2020 conduce il programma Belli dentro belli fuori, in onda il sabato mattina su La7.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata per molti anni al noto motociclista Max Biaggi, dal loro amore sono nati due figli: Ines Angelica e Leon Alexandre. Oggi è fidanzata con l’attore Fabio Troiano.

Sara Fonte