Veronica Ciardi
30 Novembre 2020

Che fine ha fatto Veronica Ciardi, ex gieffina sexy del Grande Fratello 10?

By sarafonte

Ecco che fine ha fatto Veronica Ciardi, l’ex gieffina si è allontanata dal mondo dello spettacolo e dalla televione dopo il reality

Veronica Ciardi è nota per aver preso parte al Grande Fratello 10, reality che le fece conquistare non poca fama e popolarità.

Rimase nella casa più spiata d’Italia per oltre 100 giorni, ad attirare maggiormente l’attenzione dei telespettatori e del gossip fu il suo speciale rapporto con Sarah Nile. Le due nella casa si sono spesso lasciate andare a baci pieni di passione, sono state senza dubbio le protagoniste indiscusse di quell’edizione.

Che fine ha fatto Veronica Ciardi dopo il Grande Fratello 10? Dopo il reality l’ex gieffina si è occupata di una rubrica sul settimanale Vip, ha anche recitato nel film Una cella in due, con Enzo Salvi. L’abbiamo vista anche a Pomeriggio Cinque nei panni di inviata, inoltre ha continuato a lavorare come modella. Con il passare del tempo ha però deciso di allontanarsi dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex gieffina da qualche anno è legata sentimentalmente al calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. I due hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla loro vita privata, sappiamo solamente che nel 2019 sono diventati genitori per la prima volta.

Veronica Ciardi sul suo profilo Instagram ha un account privato, non permette quindi a tutti di sbirciare sul suo profilo. Nonostante sia lontana dalla televisione e dal gossip continua ad essere oggi molto seguita e amata, 125mila sono i suoi follower.

Sara Fonte