Sarah Nile
30 Novembre 2020

Che fine ha fatto Sara Nile? L’ex gieffina a breve diventerà mamma per la prima volta

By sarafonte

Ecco che fine ha fatto Sarah Nile, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 dopo il reality si è sposata e sta per diventare mamma

Vi ricordate di Sarah Nile? In passato dovenne famosa per aver partecipato al Grande Fratello 10, la bellissima modella attirò molto l’attenzione del gossip e dei telespettatori nella casa.

A far discutere è stato soprattutto il legame speciale che si era creato con Veronica Ciardi nella casa più spiata d’Italia. Più volte le due si sono lasciate trasportare dalla passione durante il reality, in moltissimi ricordano ancora oggi i loro baci appassionanti.

Dopo il reality la bellissima Sarah Nile ha continuato a fare la modella e si è sposata nel 2017 con Pierluigi Montuoro. I due avevano già avuto una relazione nel 2007 durata tre anni, sette anni dopo si sono rivisti e hanno capito di essere ancora innamorati.

A breve i due diventeranno genitori per la prima volta, l’ex gieffina poche settimane fa ha infatti svelato ai suoi tantissimi fan di essere incinta. Sarah Nile è al quinto mese di gravidanza, il figlio dovrebbe nascerà a metà aprile e si chiamerà Noah.

Negli ultimi anni Sarah Nile si è completamente allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina lavora come assistente del dottore e chirurgo plastico Silvio Smeraglia a Napoli.

Lontana dalla televisione ma non dai social, dove è molto amata e seguita. Sul suo profilo Instagram oggi conta 195mila follower, Sarah Nile ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi fan che la seguono e la amano.

Sara Fonte