filippo
6 Settembre 2022

Nessuno mi può giudicare, che fine ha fatto l’attore bambino che interpreta Filippo?

By Roberto

Questa sera, alle ore 21:30, su Rai 1, andrà in onda il film Nessuno mi può giudicare, uscito ne 2011 e diretto dal regista Massimiliano Bruno.

Il ruolo della protagonista Alice è stato affidato a Paola Cortellesi, che è riuscita a conquistare il David di Donatello come miglior attrice protagonista grazie alla sua interpretazione magistrale.

Ma il cast di Nessuno mi può giudicare comprende anche altri mostri sacri del cinema italiano come Raoul Bova, Rocco Papaleo e Anna Foglietta.

In tanti ricorderanno anche Filippo, il figlio di 9 anni di Alice, interpretato da Giovanni Bruno: la bravura del piccolo non è passata inosservata. Ma cosa fa oggi?

Dopo quell’esperienza sul grande schermo con cui è riuscito ad ottenere un certo successo, Giovanni Bruno sembra non aver voluto proseguire la carriera cinematografica. L’attore, che oggi dovrebbe avere all’incirca 20 anni, non è più comparso in nessun film e nemmeno in serie TV.

Anche cercando sul web non si riescono a reperire informazioni su Giovanni Bruno, che sembra letteralmente sparito nel nulla.

Non sono in pochi ad aver immaginato una possibile parentela tra il piccolo attore e il regista, Massimiliano Bruno. In realtà il 52enne che ha diretto la riuscitissima commedia non sembra avere figli e non ci sono notizie in merito ad un suo possibile legame di parentela con Giovanni Bruno.