clarissa marchese
30 Giugno 2022

Che fine ha fatto Clarissa Marchese? Tra l’ex tronista e Federico Gregucci va a gonfie vele: i due hanno avuto una bimba

By Roberto

Nell’autunno del 2016 Maria De Filippi decide di far sedere sul trono del programma Uomini e Donne una giovane che solo due anni prima era riuscita a trionfare nel concorso di bellezza più famoso d’Italia.

Stiamo ovviamente parlando di Clarissa Marchese, la siciliana che aveva ottenuto il successo nell’edizione 2014 di Miss Italia e che era stata chiamata da Maria De Filippi a tentare l’avventura sul trono di U&D.

Come ricordano bene i fan della trasmissione, proprio grazie a quella partecipazione Clarissa Marchese ha trovato l’amore. L’ex Miss Italia, che all’epoca aveva 22 anni, si è infatti innamorata di Federico Gregucci, figlio di Angelo, allenatore di molte squadre di calcio di Serie A, B e C.

Clarissa Marchese decise di scegliere Federico Gregucci preferendolo a Luca Onestini (che poi ha partecipato al programma come tronista, ndr). Ma com’è proseguita la vita della siciliana? E’ rimasta insieme a Federico?

Ebbene sì, le cose tra i due sembrano andare davvero a gonfie vele. Nel 2017 la coppia ha deciso di andare a vivere negli USA, dove Federico ha portato avanti i suoi sogni professionali nel settore dello sport, diventando allenatore della Juventus Academy.

Nel 2018 i due si sono sposati a Caserta, mentre due anni dopo hanno celebrato l’arrivo della loro primogenita, Arya.

Come detto, la famigliola appare più unita che mai: Federico prosegue la sua carriera come coach, mentre lo scorso settembre Clarissa ha pubblicato il suo primo libro, intitolato ‘Tutti i miei piani per Arya. Le avventure tragicomiche di una mamma’.

Clarissa Marchese è seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre 1,3 milioni di follower.