jonas berami
29 Giugno 2022

Che fine ha fatto Jonas Berami? L’ex tronista ha concluso la sua esperienza con Il Segreto: dove vive e chi è sua moglie

By Roberto

Durante la pausa estiva di Uomini e Donne tornano in mente i tanti tronisti che sono stati protagonisti delle scorse edizioni del celebre programma condotto da Maria De Filippi.

Tra questi c’è anche Jonas Berami, attore spagnolo originario di Malaga, che ha preso parte al dating show da settembre 2014 scegliendo qualche mese dopo la corteggiatrice Rama Lila Giustini.

In realtà Jonas Berami era già molto noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla soap opera Il Segreto, una telenovela spagnola in onda dal 2011 che ha riscosso un grande successo anche qui in Italia.

In più, Berami aveva recitato anche in un paio di film, Pajaros de Papel e Lose your Head, oltre alla serie TV El Internado.

La storia con Rama Lila Giustini, che pure aveva appassionato i fan di Uomini e Donne, non è durata molto, anche a causa dei caratteri frizzantini di entrambi. Tuttavia, anche dopo la rottura, Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono riusciti a rimanere in buoni rapporti.

Dopo l’esperienza in U&D, Jonas Berami ha tentato anche l’avventura all’Isola dei Famosi, riuscendo ad arrivare secondo nell’edizione del 2016.

Fortunatamente, l’attore spagnolo è riuscito a trovare la sua anima gemella: si tratta della personal trainer Ariadna Perez Esmeralda, conosciuta nel 2017. I due si sono poi sposati nell’aprile 2020. Appena un mese dopo l’attore spagnolo ha recitato nell’ultima puntata de Il Segreto, senz’altro la sua esperienza televisiva più importante.

Oggi Jonas Berami vive a Ibiza assieme a sua moglie. Al momento non sono in programma nuove apparizioni in TV. L’attore è molto attivo anche su Instagram, dove è seguito da oltre 224.000 follower.