lucia pavan
23 Giugno 2022

Che fine ha fatto Lucia Pavan, la prima tronista di Uomini e Donne? Oggi ha cambiato vita (ed è diventata mamma)

By Roberto

L’estate è ormai arrivata e Uomini e Donne è in pausa, in attesa di riprendere regolarmente a settembre con l’ennesima appassionante stagione e tanti personaggi nuovi.

In attesa di capire quali saranno questi nuovi volti, i tanti affezionati al dating show condotto da Maria De Filippi non dimenticano i corteggiatori e i tronisti delle prime edizioni del programma.

Un esempio è Lucia Pavan, la prima tronista della storia della trasmissione, ricordata soprattutto per il secco “no” che le rifilò il celebre Costantino Vitagliano. Ma cosa è accaduto a Lucia Pavan? Com’è andata avanti la sua vita dopo l’esperienza in U&D?

L’ex tronista ha deciso di non proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo, preferendo dedicarsi a tutt’altro.

Lucia Pavan ha infatti girato il mondo, occupandosi anche di moda. Attualmente, l’ex tronista di Uomini e Donne gestisce un blog di cucina, dove elargisce diversi consigli culinari molto interessanti. Anche sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 11.400 follower, Lucia Pavan pubblica diverse ricette che catalizzano l’attenzione dei fan.

E per quanto riguarda la parte sentimentale? Lucia Pavan si è sposata con Sasha Avolio, che conosceva già da moltissimi anni: l’amicizia è poi diventata qualcosa di più.

La coppia si è sposata dopo dieci anni di fidanzamento. Dopo un periodo all’estero, tra Miami e l’Egitto, Lucia Pavan e Sasha Avolio hanno fatto rientro in Italia, precisamente nell’astigiano.

Dal loro amore è nata la piccola Isabella, venuta alla luce nel 2014.