karim capuano
22 Giugno 2022

Che fine ha fatto Karim Capuano? L’ex tronista ha attraversato momenti difficili: cosa fa oggi?

By Roberto

Tra i primi tronisti che hanno partecipato al programma Uomini e Donne c’è anche Karim Capuano, che era riuscito a catalizzare l’attenzione dei fan del programma condotto da Maria De Filippi anche grazie ai suoi lineamenti mediterranei, particolarmente affascinanti.

Tuttavia, Karim Capuano aveva un carattere tutt’altro che semplice. I telespettatori lo hanno spesso criticato per la sua aggressività, che gli ha di fatto impedito di trovare l’anima gemella. Ma come è proseguita la carriera dell’ex tronista?

Dopo l’esperienza in U&D, per Karim Capuano si sono aperte le porte della TV. Il personaggio televisivo originario di Barletta ha partecipato al programma Buona Domenica come ospite fisso fino al 2003, per poi prendere parte al reality show La Talpa (dove è giunto secondo, ndr).

Diventa nello stesso periodo ospite fisso di Domenica In e conduce sempre nel 2004 il programma Estate sul Due. Nel frattempo debutta anche al cinema con il film Il Latitante.

Karim Capuano ha provato anche a lanciarsi nel mondo della musica, senza però ottenere molto riscontro.

Il 2011 è stato senza dubbio uno degli anni più duri per l’ex tronista, che ha perso il papà ed è rimasto vittima di un grave incidente. Capuano è rimasto in coma per 16 giorni, che gli ha causato un’invalidità dell’80%.

Dopo una lunga riabilitazione l’ex personaggio di U&D si è ristabilito, ma i segni dell’incidente sono ancora visibili, tanto che lo stesso Capuano ha ammesso di soffrire di vuoti di memoria e crisi epilettiche.

Il 25 settembre 2013 è stato inoltre arrestato per aver aggredito un amico, al quale ha staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro.

La sua ultima partecipazione in un film risale al 2015, come produttore nella pellicola Fratelli di Sangue.

Karim Capuano, oggi 46enne, ha un profilo Instagram, seguito da oltre mille follower.