giovanni conversano
20 Giugno 2022

Che fine ha fatto Giovanni Conversano? L’ex tronista di U&D è diventato imprenditore (ed è anche papà)

By Roberto

Tra i tanti tronisti che hanno partecipato a Uomini e Donne, in molti ricorderanno di certo Giovanni Conversano, il modello che si presentò nel programma condotto da Maria De Filippi in veste di corteggiatore.

Sono ormai passati 15 anni da quell’esperienza e sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto Giovanni Conversano, che viene ricordato soprattutto per la sua storia con Serena Enardu.

Il loro è stato un rincorrersi che ha appassionato parecchio i fan di U&D: in un’edizione, infatti, Serena non rimase convinta dai comportamenti di Giovanni, ma in quella successiva proprio la Enardu decise di corteggiare Conversano (nel frattempo salito sul trono) per rimediare all’errore.

La loro storia d’amore è durata anche fuori dal programma per circa tre anni: stando ai rumors, pare sia terminata a causa di un presunto tradimento.

Da quel momento in poi Giovanni Conversano ha deciso di comparire sempre meno davanti alle telecamere. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria, diventando il numero uno di ben 4 aziende attive nell’organizzazione di eventi e della formazione manageriale.

Dal punto di vista sentimentale, Giovanni Conversano è ormai stabilmente legato a Giada Pezzaioli, ballerina di Ciao Darwin e nota modella. Tra i due ci sono 15 anni di differenza che tuttavia sembrano non creare alcun problema alla loro relazione, che procede a gonfie vele.

Giovanni e Giada vivono a Lecce e hanno avuto anche un figlio, Enea, che compirà 5 anni a luglio. Su Instagram sono entrambi seguiti da oltre 100.000 follower.