amalia roseti
3 Giugno 2022

Che fine ha fatto Amalia Roseti? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cambiato vita: ecco cosa fa oggi

By Roberto

Bisogna tornare indietro fino al 2005 per ritrovare uno dei personaggi che di certo ha fatto la storia di Uomini e Donne. Amalia Roseti era la corteggiatrice di Luca Dorigo, all’epoca tronista del noto programma condotto da Maria De Filippi.

In un primo momento Amalia decise di dire no a Luca Dorigo, ma dopo un paio di mesi ripensò a questa sua scelta e ritornò alla carica, convinta di poter riuscire a conquistare il tronista.

Dorigo la scelse di nuovo e quella volta Amalia disse di sì, ma la love story con Luca non durò molto. Nonostante ciò, Amalia Roseti divenne molto popolare e cercò di sfruttare quella fama per entrare nel mondo della TV.

Anche quella fu solo una breve parentesi, dato che oggi Amalia Roseti fa tutt’altro, come ha raccontato lei stessa in un’intervista concessa al quotidiano Today.

Dopo Uomini e Donne, Amalia è comparsa nel programma La Pupa e il Secchione e poi anche in altre trasmissioni televisive, tra cui Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Un altro programma assieme a Pupo, una sitcom con Francesco Salvi e poco altro, dato che il suo principale obiettivo era quello di studiare.

Oggi Amalia è infatti diventata una business woman: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vive a Londra assieme al suo compagno. La coppia ha anche due figli, Pietro e Vittoria.

“Sono una mamma presente all’interno del circuito scolastico, aiuto negli eventi per le charity e poi sono una business woman impegnata come pr, social media manager e digital pr – ha detto Amalia nell’intervista a Today – Già in Italia avevo iniziato a lavorare con mio marito come pr e ho proseguito”.

Su Instagram, Amalia Roseti è seguita da quasi 10.000 follower, che apprezzano molto i suoi scatti dove l’ex corteggiatrice sembra aver mantenuto intatta tutta la sua bellezza.