man lo zhang
1 Giugno 2022

Che fine ha fatto Man Lo Zhang? L’ex gieffina è diventata attrice: ecco con chi è fidanzata

By Roberto

Sono ormai talmente tante le edizioni del Grande Fratello da rendere davvero difficile riuscire a ricordare tutti i personaggi che hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Tuttavia, nella mente dei tanti appassionati del reality show ci sono alcune figure che non si possono dimenticare. Tra queste c’è Man Lo Zhang, la studentessa cinese di Chongqing, che all’epoca della sua avventura nella Casa del GF aveva 25 anni.

Partecipò infatti alla sesta edizione del reality, dove spiccò per la sua simpatia. Era arrivata in Italia da qualche anno, dopo aver vissuto molto tempo a Pechino, scegliendo di frequentare il DAMS dell’Università di Roma Tre per diventare regista cinematografica.

Proprio il successo ottenuto nel Grande Fratello – dove verrà però eliminata al 71esimo giorno – le apre le porte ad una carriera in TV. Man Lo diventa quindi protagonista di uno spot pubblicitario del videofonino di 3 Italia, Walk Tv, assieme a Claudio Amendola.

La vediamo poi in programmi come Striscia la Notizia ma soprattutto come attrice in alcuni film, tra cui Questa notte è ancora nostra, Cenci in Cina e Happy Family. Man Lo Zhang diventa anche attrice di teatro e prende parte a due spettacoli, Animelle 1 euro al chilo e Boston Marriage.

Nel 2016 è stata nel cast di un altro film, All’improvviso Komir, diretto da Rocco Ricciardulli.

Oggi Man Lo Zhang ha 42 anni ed è seguitissima anche su Instagram, dove può contare su oltre 15,4 mila follower che la seguono con grande interesse e affetto.

Da ormai 14 anni Man Lo Zhang è fidanzata con Stefano Codegoni, il papà di Sophie Codegoni, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello VIP. I due si sono conosciuti nel 2008, quando Man Lo abitava sopra il locale gestito da Stefano.