claudia schiffer
31 Maggio 2022

Che fine ha fatto Claudia Schiffer? La celebre top model anni ’90 si dedica alla famiglia e al sociale

By Roberto

Quando si pensa agli anni ’90 vengono subito in mente le bellissime top model che hanno caratterizzato l’intero decennio. La regina era senz’altro Claudia Schiffer, diventata rapidamente un’icona non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo stile unico e inimitabile.

Ancora oggi Claudia Schiffer è tra le super modelle più apprezzate di tutti i tempi, grazie al suo viso angelico, il meraviglioso sorriso e gli ipnotizzanti occhi azzurri.

Nel corso della sua carriera, la top model originaria di Rheinburg, in Germania, è riuscita ad accumulare un patrimonio che supera i 60 milioni di dollari, diventando così anche una delle modelle più ricche del pianeta.

Una popolarità che l’ha portata anche a recitare in alcuni film e comparire in video musicali. L’abbiamo infatti vista in Richie Rich (con Macaulay Culkin), Blackout, Zoolander e Love Actually, tanto per citare alcune pellicole in cui ha partecipato, ma anche nei video dei brani Say It isn’t So  e Uptown Girl, rispettivamente di Bon Jovi e Westlife.

Ma cosa fa oggi Claudia Schiffer? La top model tedesca ha 51 anni e si dedica soprattutto alla sua famiglia. Sposata con Matthew Vaughn, la 51enne ha avuto tre figli: Caspar Matthew, 19 anni, Clementine Poppy, che ha 17 anni, e la più piccola, Cosima Violet, 12 anni.

Prima di convolare a nozze con Vaughn (nel 2002, ndr) è stata anche fidanzata con David Copperfield. Claudia Schiffer è molto attiva anche dal punto di vista sociale, come dimostra il suo ruolo di ambasciatrice UNICEF.

Su Instagram, dove è seguita da 1,7 milioni di follower, la top model pubblica spesso scatti di vita quotidiana: il suo aspetto è ancora quello di sempre, per la gioia dei suoi tantissimi fan.