Randi Ingerman
27 Maggio 2022

Che fine ha fatto Randi Ingerman? La modella si è allontanata da TV e cinema ma su Instagram è ancora seguitissima

By Roberto

Alla fine degli anni ’90 era senza dubbio una delle showgirl più famose della TV. Una popolarità che tuttavia è andata scendendo anno dopo anno, tanto che oggi in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Stiamo parlando di Randi Ingerman, modella e attrice statunitense, nata a Philadelphia ma trasferitasi in Europa all’età di 15 anni per cercare fortuna nel mondo della moda.

Riesce a raggiungere il suo obiettivo, sia con partecipazioni in alcuni film come Sotto il vestito niente 2 e Il Grande Inganno che tramite scatti fotografici per alcuni cataloghi italiani.

Nel nostro Paese il massimo della fama per la Ingerman arriva nel 1995, grazie alla partecipazione allo spot televisivo della vodka Keglevich.

La sua carriera prosegue nel mondo del cinema (Svitati, Bastardi, Torno a vivere da solo) e anche in televisione, dove compare in fiction come Il ritorno di Sandokan, Fatima e Tutti gli uomini sono uguali.

Nel 2004 posa per il calendario sexy della rivista Capital, mentre nel 2006 prende parte anche alla terza edizione del reality La Fattoria, dove viene eliminata nel corso della terza puntata con il 69% dei voti.

Proprio in quell’anno Randi Ingerman ha scoperto di soffrire di epilessia: molto tempo dopo scoprì la causa, ovvero una malformazione del lobo temporale sinistro. La prima crisi, come ha raccontato lei stessa in un’intervista, è sopraggiunta proprio durante il reality.

Ma cosa fa oggi Randi Ingerman? Dal punto di vista sentimentale la showgirl 54enne sembra non abbia relazioni: in passato è stata sposata dal 2001 al 2004 con Luca Bestetti.

La modella sembra ormai sparita da cinema e TV, ma su Instagram continua a far impazzire i fan con foto che mettono in evidenza il suo fisico scultoreo.