mauro marin
26 Maggio 2022

Che fine ha fatto Mauro Marin? Il vincitore del GF10 è tornato ad occuparsi dell’attività di famiglia

By Roberto

Tra i tanti concorrenti che si sono succeduti nelle varie edizioni del Grande Fratello, i fan non possono certo dimenticare Mauro Marin, che prese parte alla decima edizione del reality show.

Il salumiere veneto, 29 anni all’epoca della sua partecipazione al programma (oggi ne ha 41, ndr), non era affatto ben visto all’interno della Casa più spiata d’Italia. I suoi coinquilini hanno fatto di tutto per cercare di ‘farlo fuori’, ma il televoto lo ha sempre premiato, spingendolo fino alla vittoria con l’80% dei voti a favore.

Sembrava l’inizio di una possibile carriera nel mondo dello spettacolo, ma le cose sono purtroppo andate in tutt’altra maniera.

Dopo l’esperienza con il Grande Fratello, infatti, Mauro Marin ha dovuto fare i conti con una serie di problemi di salute che ha raccontato lui stesso nel salotto di Barbara D’Urso.

“Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’eccesso di sostanze – ha detto l’ex gieffino – I miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna”.

Ma cosa fa ora Mauro Marin? Fortunatamente il vincitore del GF 10 sembra essersi ripreso: l’ex gieffino è infatti tornato ad occuparsi dell’attività di famiglia. Purtroppo è terminato il suo legame sentimentale con Jessica: i due si sono lasciati nel 2018, quando lei era in dolce attesa (poco dopo è nato Brando).

Mauro Marin è stato anche protagonista di un brutto incidente nel 2016, quando perse due dita per colpa di una motosega.