cristian gallella
20 Maggio 2022

Che fine ha fatto Cristian Gallella? L’ex tronista si è allontanato dalla TV ed è diventato imprenditore

By Roberto

Nel decennio 2000-2010 uno dei volti più noti di Uomini e Donne è stato senza dubbio Cristian Gallella. Nato a Vigevano ma di origini calabresi, Gallella si è fatto notare prima come corteggiatore nel programma condotto da Maria De Filippi e poi come tronista.

Nella seconda versione, quella di tronista, ha scelto Tara Gabrielletto. Nel primo periodo le cose tra loro sembravano funzionare benissimo, tanto da arrivare alle nozze. Insieme alla sua compagna, Cristian Gallella ha partecipato anche a Temptation Island nel 2014, mentre l’ex tronista ha preso parte da solo all’Isola dei Famosi nel 2016.

Tuttavia, il matrimonio con Tara Gabrielletto è purtroppo naufragato. Nel 2020, infatti, la coppia ha annunciato la separazione, pur non chiarendo i motivi che hanno portato alla rottura. Forse è dovuta anche a questo momento molto doloroso l’assenza di Cristian Gallella dalla TV nell’ultimo periodo. Ma cosa fa l’ex tronista?

Come detto, Cristian Gallella sembra aver messo in standby le sue esperienze televisive, preferendo concentrare i suoi sforzi nel mondo dell’imprenditoria. L’ex volto noto di U&D gestisce attualmente una catena di negozi di abbigliamento.

Sul suo profilo Instagram, dove è seguito da oltre 254.000 follower, è tornato di recente a postare una foto dopo una lunga assenza anche da questo social. Nell’immagine si vede Cristian in uno shop assieme ad alcuni amici.

“Un ringraziamento speciale a Portobello e tutto il suo staff per la professionalità la disponibilità’ e la qualità’ dei prodotti”, scrive Cristian Gallella su Instagram. 

Tanti i commenti delle affezionate, che lo elogiano per essere tornato sui social e anche per aver mantenuto inalterata la sua bellezza. Lo vedremo di nuovo in TV?