rachida karrati
16 Maggio 2022

Che fine ha fatto Rachida Karrati? Dopo Masterchef e Isola è tornata alla vita di tutti i giorni

By Roberto

Tra i tanti cuochi che hanno animato le scorse edizioni di Masterchef, Rachida Karrati è stata senza dubbio tra i concorrenti più amati dal pubblico.

Un amore per la cucina davvero profondo, quello della concorrente originaria del Marocco, che ha attirato le simpatie dei fan di Masterchef nella terza edizione del programma.

Pur non riuscendo ad arrivare in finale, Rachida aveva ottenuto il consenso di tutti per il suo grande talento culinario, oltre che per la sua vivacità e sensibilità.

Era giunta in Italia dopo aver perso il suo primo marito, da cui aveva avuto la sua prima figlia, Leila. Nel nostro Paese ha trovato un nuovo amore e si è risposata: da questa unione è nata la sua secondogenita, Sabrina. Rachida si è poi nuovamente separata. Ma cosa fa oggi?

I telespettatori ricorderanno di certo che la cuoca marocchina decise di partecipare anche all’Isola dei Famosi, precisamente nella decima edizione del reality show, andata in onda nel 2015. Rachida, eliminata nel corso della sesta settimana, legò soprattutto con Rocco Siffredi.

La cuoca originaria del Marocco, dopo quell’esperienza, ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Rachida Karrati è tornata infatti a vivere a Sorisole, comune di circa 9.000 abitanti in provincia di Bergamo, ed è molto attiva su Instagram, dove pubblica spesso foto delle sue pietanze che mandano in visibilio i suoi oltre 7.600 follower.

Negli ultimi tempi sul web sono comparse alcune indiscrezioni che volevano Rachida pronta ad aprire un ristorante. In realtà di questa attività non c’è traccia, né a Milano né in Marocco.