benedetta mazza
12 Maggio 2022

Che fine ha fatto Benedetta Mazza? L’ex gieffina si è lanciata in radio ed è seguitissima su Instagram

By Roberto

Tra i partecipanti della terza edizione del Grande Fratello VIP c’era anche Benedetta Mazza, showgirl e attrice di Parma.

Un percorso positivo, quello della modella classe ’89, che è arrivata fino all’ultimo giorno all’interno della Casa più spiata d’Italia senza tuttavia riuscire ad approdare tra i finalisti. Nel corso della sua avventura dentro la Casa è stata protagonista di un flirt con Stefano Sala. Ma che fine ha fatto?

Prima dell’esperienza nel GF Vip, Benedetta Mazza aveva ottenuto una certa fama nel ruolo della Professoressa nel quiz show L’Eredità. Inoltre, la modella aveva anche recitato nel film Amore 14 ed era stata concorrente del reality Pechino Express in coppia con Raffaele Modugno. In più, Benedetta Mazza ha partecipato anche a Tale e Quale Show.

Ma cosa fa oggi la showgirl? Attualmente Benedetta Mazza è speaker radiofonica della web radio di RDS ed è conduttrice di Swipe, un programma che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.

Benedetta Mazza è diventata anche un volto di QVC, canale di shopping e intrattenimento in onda sul canale 32 del digitale terrestre, e coltiva il rapporto con i suoi fan tramite il suo blog, Benny’s Beauty Community.

Dalle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 400.000 follower, Benedetta Mazza appare molto dimagrita, anche se la showgirl non ha mai rilasciato alcun dettaglio riguardante la perdita di peso.

Non è chiaro se Benedetta Mazza stia ancora insieme a Omar Hassan: negli ultimi tempi sono infatti sparite le foto assieme al pittore e pugile italo-egiziano.