veridiana mallmann
10 Maggio 2022

Che fine ha fatto Veridiana Mallmann? L’ex velina bionda di Striscia si è sposata e ha cambiato vita

By Roberto

Quando si parla di ex veline di Striscia la Notizia vengono subito in mente alcuni volti ancora oggi molto noti. Ad esempio, nessuno può dimenticare l’esperienza di Melissa Satta nel tg satirico di Antonio Ricci. Ma in quanti si ricordano della velina bionda che era al suo fianco?

Stiamo parlando di Veridiana Mallmann, che venne chiamata per sostituire per qualche mese Thais Souza Wiggers in seguito alla sua gravidanza (restò incinta di Teo Mammucari).

Era il 2008 e Veridiana si era già fatta notare come modella. Nata in Brasile, precisamente a Santa Clara do Sul, il 13 giugno 1986, è cresciuta in una fattoria nelle campagne brasiliane, rimanendo molto legata a questi luoghi: non a caso, appena ha possibilità torna da quelle parti per stare con la sua famiglia e andare a cavallo.

Inizia la professione di modella nel 2005, prima in Brasile e poi a New York: il lavoro la porterà comunque a viaggiare in tutto il mondo e ad imparare tre lingue, inglese, tedesco e portoghese.

La grande occasione per lei arriva proprio con Striscia, dove viene chiamata anche in virtù della sua somiglianza con Thais.

Dopo l’esperienza con il tg satirico, Veridiana Mallmann partecipa anche all’Isola dei Famosi, dove riesce a resistere per 64 giorni prima di venire eliminata. Tuttavia, sull’Isola conoscerà il nuotatore Leonardo Tumiotto (giunto al quarto posto in quell’edizione), che diventerà il suo compagno di vita.

Nel 2010 ha poi posato senza veli per il calendario della rivista For Men. Ma cosa fa oggi Veridiana Mallmann?

Dopo aver terminato la sua relazione con Tumiotto, la modella ha sposato nel 2014 l’imprenditore italiano Simone Giancola, dopo 3 anni di fidanzamento.

Proprio in seguito alle nozze l’ex velina ed ex naufraga ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, preferendo concentrarsi su una nuova attività assieme a suo marito.

Veridiana Mallmann ha infatti aperto un’azienda produttrice di autoabbronzanti, anche se in alcune interviste ha ammesso di provare un po’ di nostalgia per la TV.

Su Instagram il suo profilo, seguito da quasi 2.900 follower, è privato.