Lisa Fusco
29 Aprile 2022

Che fine ha fatto Lisa Fusco? La Subrettina è spesso ospite in TV: ecco dove

By Roberto

Tra i tanti personaggi noti dello spettacolo che hanno preso parte alle edizioni passate dell’Isola dei Famosi c’è anche la showgirl Lisa Fusco, nota anche con il soprannome di Subrettina per via della sua bassa statura.

Dopo aver conseguito il diploma all’Istituto d’Arte, all’inizio degli anni 2000 prende il via la sua carriera televisiva, prima sui canali privati e poi sulle reti nazionali.

Il suo debutto in Rai avviene con il programma comico La Tintoria, prima di approdare a La7 nel 2005. Nel frattempo, Lisa Fusco ha recitato nel film Aitanic, diretto da Nino D’Angelo.

La Subrettina compare in diverse trasmissioni, tra cui Settima Dimensione (su La7) e Cronache Marziane (su Italia 1 ), prima di tentare l’avventura in Honduras.

Tuttavia, la sua esperienza sull’Isola è terminata nel corso della settima puntata, dopo aver rifiutato la possibilità di rimanere sull’ultima spiaggia.

Dopo l’Isola dei Famosi, la Subrettina ha continuato a comparire come ospite in molti programmi TV, tra cui Quelli che il Calcio, Mezzogiorno in Famiglia, Unomattina, La vita in Diretta, L’Italia sul 2, per poi diventare inviata della trasmissione Pirati, in onda in seconda serata su Rai Due.

Nel giugno del 2008 ha poi recitato nella soap opera Un posto al sole d’estate e successivamente anche nel film Una donna per la vita, anche se solo in un cameo.

Ma cosa fa oggi Lisa Fusco? La Subrettina ha partecipato anche al Grande Fratello VIP 3, venendo però eliminata nel corso della seconda puntata. Di recente l’abbiamo vista nella veste di ospite in Pomeriggio Cinque e anche su Approdiché, programma in onda sull’emittente napoletana Canale 8.

Nel 2013 ha pubblicato il libro autobiografico Da Telegaribaldi all’Isola, svelando alcuni retroscena del reality show.

Lisa Fusco, oggi 43enne, non è sposata e non ha figli: su Instagram è seguita da 167.000 follower.