brice martinet
7 Aprile 2022

Che fine ha fatto Brice Martinet? L’ex concorrente dell’Isola si gode la sua famiglia: nel 2020 è diventato papà

By Roberto

Tra i tanti concorrenti che hanno preso parte alle precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi c’è anche Brice Martinet, modello, personaggio televisivo e attore francese.

Nella decima edizione del reality show, andata in onda nei mesi invernali del 2015/2016, Martinet riuscì ad arrivare fino alla finale, dove tuttavia dovette arrendersi alle gemelle Provvedi.

Ma che fine ha fatto Brice Martinet? Cosa fa oggi il modello francese? Già prima dell’esperienza sull’Isola il personaggio transalpino si era fatto notare nel mondo della moda, sfilando per stilisti come Calvin Klein e Jean Paul Gaultier (ma anche Adidas e Reebok).

Per lui si erano aperte anche le porte del cinema: il regista Federico Moccia gli assegnò la parte dello studente iraniano Faraz nel suo film Universitari – Molto più che amici, uscito nel 2013.

L’avventura in Honduras è stata senza dubbio la più importante per Martinet, che è giunto a Cayos Cochinos già sposato con la fotografa Elena Balbo: i due si erano conosciuti nel 2005 e sono convolati a nozze con rito civile nel 2010.

Dopo l’esperienza sull’Isola, Brice Martinet ha deciso di dedicarsi quasi interamente alla propria famiglia. L’attore e sua moglie Elena si sono sposati con rito religioso nel 2015; il 6 dicembre 2020 è nata la loro prima figlia, Teana. La famigliola è composta anche da due cagnolini, Kauai e Moana.

Brice Martinet non ha comunque perso di vista la TV e il cinema. L’attore francese ha recitato nel film Hard Night Falling (uscito nel 2019), al fianco di Dolph Lundgren. Inoltre lo vediamo talvolta come opinionista in alcuni programmi TV.

L’attore e modello francese è attivo anche su Instagram, dove può contare su oltre 80.000 follower.