catrina davies
18 Marzo 2022

Che fine ha fatto Catrina Davies del Grande Fratello 5? Oggi è una famosa DJ (ed è diventata mamma)

By Roberto

La quinta edizione del Grande Fratello, andata in onda dal settembre al dicembre 2004, fu vinta da Jonathan Kashanian, lo stilista israeliano naturalizzato italiano che divenne poi personaggio televisivo e attore.

Se tutti si ricordano ovviamente della vittoria di Jonathan, in pochi forse rammentano chi arrivò al secondo posto in quella edizione.

La medaglia d’argento fu infatti conquistata da Catrina Davies, gallese, 23 anni al momento del suo ingresso nella Casa. Catrina, che all’epoca lavorava come barista, insegnava inglese e faceva anche la modella per sfilate e servizi fotografici, riscosse molto successo tra il pubblico grazie alla sua simpatia e al suo dinamismo.

Inoltre, i fan del Grande Fratello ricordano di certo il suo flirt con Alessandro Capone, che fece molto rumore. I due non riuscirono a tenere a freno la loro passione, nonostante Capone fosse sentimentalmente già legato ad un’altra persona.

Dopo quell’esperienza, in cui Catrina terminò seconda proprio davanti ad Alessandro, la gallese ha tentato di lanciarsi nel mondo dello spettacolo, senza tuttavia riuscirci.

La seconda classificata al GF5 ha quindi lasciato l’Italia ed è diventata una DJ molto famosa a livello internazionale: inoltre, Catrina Davies è anche  producer, speaker radiofonica e remixer.

Oggi Catrina ha 41 anni e una figlia, Zoe Virginia Claudia Davies, nata da qualche anno. La DJ gallese si è però separata dal padre della piccola: “Purtroppo non siamo più insieme per incompatibilità caratteriale – ha detto Catrina – Io vivo in Gran Bretagna e lui in Italia, ma siamo in contatto e ci vediamo per il bene della nostra piccola”.

Catrina non ha mai chiuso le porte ad un’eventuale nuova partecipazione ad un reality o ad un programma TV in Italia: “L’Isola Dei Famosi o Ballando Con Le Stelle li vedrei perfetti per la mia personalità”, ha detto lei stessa in un’intervista di qualche anno fa.