victoria pennington
16 Marzo 2022

Che fine ha fatto Victoria Pennington? Con Pasquale del Grande Fratello è finita male: ecco cosa fa oggi

By Roberto

Nella terza edizione del Grande Fratello, vinta da Floriana Secondi, al secondo posto si classificò Victoria Pennington, la concorrente americana all’epoca 19enne.

In molti la ricordano soprattutto perché nel 2003 era fidanzata con Pasquale Laricchia, 30enne personal trainer barese, diventato famoso per le sue massime e per la comicità genuina.

La love story tra Pasquale e Victoria aveva rappresentato uno degli argomenti principali di quel Grande Fratello. Tra i due sembrava andare davvero a gonfie vele, ma una volta terminato il reality show le cose non sono andate affatto bene.

Victoria, infatti, ha messo fine alla storia con Pasquale accusandolo anche di averla maltrattata.

“Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato? Non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso”, le parole di Victoria all’indirizzo dell’ex fidanzato, che ha poi sottolineato di aver sopportato per lungo tempo per via della sua giovane età.

Ma cosa fa oggi Victoria Pennington? Dove vive? La seconda classifica al Grande Fratello 3 ha scelto di lasciare l’Italia e di fare rientro negli Stati Uniti, dove ha aperto un’agenzia di modelle dopo aver tentato anche di diventare una cantante.

Dando uno sguardo al suo profilo Instagram – dove è seguita da oltre 3.000 follower – si vede subito come Victoria sia molto cambiata rispetto a 20 anni fa.

victoria pennington

Nella descrizione sul social si definisce modella e scout di giovani modelle (gestisce corsi di model coaching, ndr), ma anche personaggio televisivo, dato che è spesso ospite di trasmissioni TV.

Si è sposata una prima volta nel 2012 con Sam Brian, agente immobiliare, ma l’unione tra i due è durata poco a causa di un tradimento da parte di lui. Dal 2015 Victoria è sposata con Justin Chittam, che svolge la professione di bancario: la coppia ha avuto due figli.