jonathan lipnicki
14 Marzo 2022

Che fine ha fatto Jonathan Lipnicki, il bambino di Stuart Little? Oggi fa impazzire i fan su Instagram

By Roberto

Sono passati 23 anni dall’uscita nei cinema di Stuart Little, la divertente commedia diretta da Rob Minkoff con protagonista il topolino Stuart e il piccolo George Little, interpretato da Jonathan Lipnicki. 

All’epoca Jonathan aveva solo 9 anni e si era già fatto notare a livello cinematografico in film come Jerry Maguire, Il Dottor Dolittle e nella serie televisiva statunitense The Jeff Foxworthy Show.

Ma è il ruolo di George Little che lo porta alla ribalta a livello internazionale e che interpreterà anche nel seguito, Stuart Little 2, uscito nel 2002.

Ma che fine ha fatto Jonathan Lipnicki? Cosa fa oggi? Dopo il successo di Stuart Little, l’attore californiano ha recitato in film come Il mio amico vampiro, E’ arrivato Zachary e Il sogno di Calvin.

Lipnicki ha comunque preferito recitare in film indipendenti nel corso della sua carriera: tra questi c’è Bering Sea Beast, un film horror del 2013 diretto da Don E. FauntLeRoy.

Nel 2014 è comparso nel film Giustizieri da strapazzo – Bad Asses. Lipnicki ha poi partecipato come guest star nelle serie TV Il tocco di un angelo e Detective Monk.

Oggi l’ex bambino di Stuart Little ha 31 anni e conduce un podcast, che prende il nome di Comeback Kids: ma il vero cambiamento rispetto al passato è quello… fisico.

L’attore è infatti diventato una vera e propria icona sexy negli USA, e lo si può capire dal suo fisico scultoreo che lui stesso mostra sul suo profilo Instagram (dove è seguito da 147.000 follower, ndr).

Proprio su Instagram, Lipnicki precisa di essere attore, produttore e cintura nera di Jiu-Jitsu brasiliano.