kesha
2 Febbraio 2022

Che fine ha fatto Kesha? La cantante ha cambiato completamente look: in arrivo nuova musica?

By Roberto

Con i capelli castani, senza trucco e quasi irriconoscibile rispetto a qualche giorno fa.

Se qualcuno si è chiesto che fine abbia fatto Kesha, l’ultima immagine rivela che la cantautrice 34enne – ancora attiva nel mondo della musica – ha optato per un aspetto decisamente diverso.

I fan la ricordano senz’altro con la vistosa capigliatura bionda e un trucco piuttosto pesante, ed è uno stile che Kesha ha mantenuto fino a pochi giorni fa.

Tuttavia, nell’ultima foto pubblicata su Instagram (dove può contare su oltre 3 milioni di follower), l’artista due volte candidata ai Grammy Award si mostra con un caschetto bruno e soprattutto senza trucco (mentre ci sono ancora i tatuaggi sulla mano e sulle dita). 

Eppure il nuovo look di Kesha è piaciuto a tantissimi. Il post ha ricevuto più di 55.000 like su Instagram, con oltre 700 commenti anche da parte di personaggi famosi (tra cui Demi Lovato, ndr).

kesha

“Splendida”, “bambola”, “regina”, sono alcuni degli aggettivi usati dai fan, assieme a “perfetta” e “bellezza classica”.

“Sei mozzafiato”, scrive un follower, mentre un altro fan sottolinea il cambiamento drastico: “Wow, quasi non riuscivo a riconoscerla”. 

Tuttavia c’è anche chi chiede lumi sulla sua attività musicale. “Sei bellissima ma dov’è la nuova musica?”, si legge in un commento, mentre un altro fan scrive a Kesha “per favore, fai un altro album”.

Il suo ultimo disco, intitolato High Road, è stato pubblicato nel 2020. Dal quarto album in studio dell’artista sono stati estratti alcuni singoli, tra cui Raising Hell, My Own Dance e Resentment.

Kesha ha raggiunto l’apice del successo con brani come Tik Tok e We R Who We R, che hanno scalato le classifiche fino ad arrivare in cima nel 2009 e nel 2010.

Anche Die Young, brano estratto dal secondo album Warrior, ha ottenuto un buon successo.

Nel 2017 è tornata sulla cresta dell’onda con Praying, pezzo contenuto nell’album Rainbow, molto acclamato dalla critica.