Luca Dirisio
23 Luglio 2021

Che fine ha fatto Luca Dirisio, il cantante di ‘Calma e sangue freddo’

By sarafonte

Ecco che fine ha fatto Luca Dirisio, il cantante divenuto noto anni fa con il brano ‘Calma e sangue freddo’

Luca Dirisio, nato a Vasto il 18 giugno 1978, è un cantautore divenuto molto famoso molti anni fa grazie al suo primo singolo ‘Calma e sangue freddo.’

Il brano gli fece ottenere non poco successo, nel 2004 divenne un vero e proprio tormentone estivo. Il cantautore si aggiudicò anche la vittoria del premio Artista rivelazione dell’anno durante la 41esima edizione del Festivalbar.

Qualche anno dopo Luca Dirisio ha prodotto altri brani come Il mio amico vende il tè e Usami. Nel 2009 si esibì sul famoso palco del Festival di Sanremo con il brano Sparirò. Il cantautore ad oggi ha prodotto cinque album, con il tempo la sua notorietà è però svanita.

Per tentare di tornare sulla cresta dell’onda nel 2011 partecipò all’Isola dei famosi, fu però eliminato dal reality dopo soli 17 giorni. Che fine ha fatto Luca Dirisio? Negli ultimi anni il cantautore ha tentato di farsi ancora spazio nel mondo della musica pubblicando nel 2019 un nuovo album intitolato ‘Bouganville.’ Durante la scorsa stagione ha pubblicato il brano Occhi negli occhi.

Sara Fonte