lorenzo branchetti
17 Marzo 2021

Che fine ha fatto Lorenzo Branchetti, ovvero Milo Cotogno de La Melevisione? Tutto quello che sappiamo su di lui e com’è oggi

By Annarita Faggioni

Chi è Lorenzo Branchetti?

Lorenzo Branchetti, in arte Milo Cotogno, è nato a Prato il 14 gennaio 1981. Quindi, è del segno del Capricorno. Si forma alla scuola di musical ARTEINSCENA del Teatro Politeama di Prato e partecipa ad alcuni film, tra cui Senso 45 di Tinto Brass.

Ha raggiunto la notorietà perché…

Nel 2004, prende il posto di Tonio Cartonio e diventa il nuovo gestore del locale de Il Fantabosco nella trasmissione per bambini di Rai Tre La Melevisione.

Cosa fa oggi Lorenzo Branchetti?

Dopo l’addio a La Melevisione, Lorenzo ha alternato l’impegno in televisione sempre in programmi e spettacoli per bambini a spettacoli teatrali in diverse città d’Italia. Oggi, l’attore e conduttore televisivo ha anche un profilo Instagram molto seguito.

Tra le diverse attività, per un periodo è stato a La Prova del Cuoco, prima accompagnando Antonella Clerici e dopo sostituendola per qualche giorno nel 2016.

Lorenzo Branchetti, vita privata

Purtroppo, non si sa nulla sulla vita privata di Lorenzo, che è sempre stato molto riservato su questo aspetto della sua vita. Ama molto i bambini, questo è sicuro!

Lorenzo Branchetti sui social

Lorenzo ha un profilo Instagram ufficiale da oltre 95mila followers.