pippa middleton
17 Marzo 2021

Che fine ha fatto Pippa Middleton? La sorella di Kate, sposata e madre di due figli, si è allontanata dalla Famiglia Reale

By Roberto

Ultimamente si fa un gran parlare della Famiglia Reale, specialmente dopo l’intervista rilasciata da Meghan e Harry ad Oprah Winfrey. I riflettori sono puntati anche su William e Kate, per capire se cercheranno una riconciliazione con il Duca e la Duchessa del Sussex.

Nel frattempo, qualcuno si sarà anche chiesto che fine hanno fatto alcuni personaggi della Royal Family, come ad esempio Pippa Middleton, sorella più giovane di Kate, spesso intravista al fianco della Duchessa di Cambridge fino a qualche anno fa.

Ebbene, stando a quanto emerso nei mesi scorsi, sembra che anche Pippa Middleton abbia deciso di allontanarsi da Buckingham Palace e di vivere una vita totalmente estranea alle vicende di Palazzo.

Nel 2017 si è sposata con il finanziere James Matthews, da cui ha avuto anche due figli, e insieme hanno deciso di viversi la loro vita senza avere sempre intorno fotografi e tabloid. Nel 2018 è nato Arthur Michael William, mentre due giorni fa, il 15 marzo, Pippa ha dato alla luce Grace Elizabeth Jane.

C’è chi dice che questo allontanamento sia stato addirittura “imposto” dalla Famiglia Reale per evitare che la bellezza di Pippa oscurasse il personaggio di Kate.

Ma c’è anche un’altra ipotesi, che vede sempre protagonista Oprah. La celebre conduttrice statunitense avrebbe offerto a Pippa Middleton l’opportunità di dirigere un programma televisivo negli USA. Proposta che non sarebbe stata affatto digerita dalla Regina Elisabetta II.