sara tommasi
16 Dicembre 2020

Che fine ha fatto Sara Tommasi? La showgirl si è ripresa la sua vita dopo un periodo buio

By Roberto

Da una carriera televisiva con discreto successo ad una situazione ingestibile, con il rischio di precipitare in un baratro senza ritorno.

Negli anni 2000 Sara Tommasi era una delle showgirl più apprezzate della televisione. Laureata in Economia e management delle istituzioni e dei mercati finanzieri alla Bocconi di Milano, la Tommasi era comparsa in molti programmi televisivi, tra cui l’Isola dei Famosi (classificandosi quarta), Paperissima, Quelli che il Calcio e altri show.

Una carriera avviata, che tuttavia comincia a prendere una brutta piega nel 2011 quando Sara Tommasi cambia completamente vita, lanciandosi nel mondo a luci rosse e nel giro delle sostanze stupefacenti.

Ma che fine ha fatto Sara Tommasi? Fortunatamente la showgirl è riuscita a tirarsi su da quel periodo così buio, aiutata moltissimo dai suoi genitori. In un’intervista con Barbara D’Urso, andata in onda lo scorso anno, la Tommasi confessava di essere affetta da disturbo bipolare e di essere stata ricoverata in ospedale per 5 mesi.

Oggi l’ex showgirl sta bene, ha una vita normale e conduce “Manhattan Transfer”, un programma che parla di archeologia, sulla tv locale TeleTerni. Inoltre, nel 2019 ha anche aperto una panetteria a Terni.

Infine, di recente ha partecipato ad un progetto musicale con il duo umbro Luci da Labbra: la showgirl ha registrato un singolo dance intitolato Vis a Vis.

Dal punto di vista sentimentale, sebbene non sia confermato, le indiscrezioni riferiscono che la Tommasi abbia una relazione con il suo manager.