ainett stephens
7 Dicembre 2020

Che fine ha fatto Ainett Stephens, dalla Gatta Nera del Mercante in Fiera a influencer su Instagram

By Annarita Faggioni

Chi è Ainett Stephens?

Ainett Mery Stephens Sifontes (questo è il nome completo) è nata a Ciudad Guayana, in Venezuela, il 28 gennaio 1982. Quindi, il suo segno zodiacale è l’Acquario.

Ainett fu tra le prime 10 semifinaliste del concorso di bellezza Miss Venezuela. Posa quindi per un calendario per salvare la Foresta Amazzonica e nel 2004 si laurea a Milano in Comunicazione.

Continua a fare calendari. Poi, su Real Tv conduce un rotocalco sui documentari di Italia Uno.

Ha raggiunto la notorietà perché…

Nel 2006, divenne la Gatta Nera, tra i protagonisti del gioco Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno. Posa per un altro calendario per Controcampo e nel 2007 conduce la trasmissione Azzardo con Daniele Bossari.

Cosa fa oggi Ainett Stephens?

Dal 2007 al 2010, Ainett conduce il programma Circo Massimo Show. Partecipa al programma comico La tintoria su Rai Tre. Partecipa al Saturday Night Live from Milano per diverse edizioni.

Ha partecipato, tra il 2010 e il 2014 a numerosi programmi televisivi e sportivi, fino al Chiambretti Night del 2014 su Italia Uno. Oggi è un’influencer su Instagram, dove ha migliaia di followers che la seguono.

Ainett Stephens, vita privata

Dopo 9 anni da fidanzati, Ainett ha sposato Nicola Radici il 3 settembre 2015. Il 18 ottobre dello stesso anno è nato il figlio Christophen.

Ainett Stephens sui social

Ainett ha un profilo Instagram da quasi 98 mila followers e ha annunciato che aprirà presto un canale su Tik Tok.