french affair barbara alcindor
7 Dicembre 2020

Che fine ha fatto Barbara Alcindor, la cantante del gruppo French Affair

By Roberto

Per dieci anni hanno imperversato sui palchi di tutto il mondo, tanto che i loro brani più famosi sono ancora gettonatissimi nelle discoteche e nei locali di ogni angolo del pianeta. 

Stiamo parlando dei French Affair, gruppo musicale pop/tedesco formatosi nel 1999, che raggiunse le vette delle classifiche mondiali grazie ad alcune indimenticabili hit, come I Want Your Love, My Heart Goes Boom (La Di Da Da) e Sexy

Tre album per i French Affair, prima dello scioglimento ufficiale, arrivato nel 2009. La cantante del gruppo, Barbara Alcindor, è nata a Parigi ma attualmente vive a Londra. In molti si chiedono che fine abbia fatto. 

La testata Nonsolo.tv l’ha recentemente intervistata, chiedendole anche quali sono i suoi interessi a 11 anni di distanza dalla fine dell’esperienza con i French Affair. 

Barbara Alcindor ha confermato di non aver mai pensato ad una reunion con il gruppo (“Volevo fare un altro tipo di musica”, ndr) e che attualmente sta lavorando come DJ con lo pseudonimo Ghetto Bardot. 

“Ho lavorato con la Poker Flat Recordings, con Giles Smith & James, al Secret Sunday London, al Glastonbury nel 2015 come Ghetto Bardot con Robin Twelftree sul Greenpeace Stage, con i tedeschi Milk & Sugar ed ho anche fatto da DJ presso Ibiza One Radio – ha detto la Alcindor – Sto lavorando adesso con la produttrice e dj Suzi Suzuki su tre nuove tracce che usciranno quest’anno chiamate Lune de miel, Encore forevermore e Barbarella”.