marcia sedoc
26 Ottobre 2020

Che fine ha fatto Marcia Sedoc? La ballerina “Cacao Meravigliao” fa teatro ed è vicepresidente di una squadra di calcio: “Un reality? Perchè no!”

By Roberto

“Indietro Tutta!” è uno di quei programmi di fine anni ’80 che vengono ricordati con maggiore nostalgia. La trasmissione, condotta da Renzo Arbore, ha fatto divertire gli italiani tra il 1987 e il 1988, nonostante andasse in onda in seconda serata.

In molti ricorderanno le ragazze che affiancavano Arbore, tra cui le celebri “Cacao Meravigliao”. La “capofila” del gruppo era Marcia Sedoc, all’epoca 27enne, originaria della Repubblica del Suriname ma con nazionalità olandese.

Dopo oltre 30 anni da quell’incredibile successo la Sedoc non fa più parte del mondo della TV, come rivela lei stessa in un’intervista rilasciata al quotidiano online Dagospia, anche se prosegue con lo spettacolo.

“Faccio teatro, canto come solista e con una band mi esibisco live in svariati locali, organizzo defilé di alta moda e mostre d’arte presso il Menotti Art Festival a Spoleto – racconta l’ex ballerina di Indietro Tutta – Inoltre con la mia associazione Fajaloby Italia Olanda Suriname scovo e promuovo talenti emergenti”.

Ma non è tutto, perchè Marcia Sedoc è anche speaker radiofonica e soprattutto vicepresidente del Brasil Sport Club, una squadra femminile di calcio a cinque e una squadra con ragazzi speciali affetti dalla sindrome di down.

Un ritorno in TV è possibile? La Sedoc non chiude le porte, anzi: “Un reality o un talent non lo rifiuterei di certo”.