syria
21 Ottobre 2020

Che fine ha fatto Syria? La cantante romana ha messo in stand-by la musica: la sua nuova passione è il teatro

By Roberto

Chissà quanti la ricordano nel Sanremo 1996, quando riuscì a vincere nella categoria “Giovani” con il suo “Non ci sto”, e nella manifestazione dell’anno successivo, quel Sanremo 1997 che la vide arrivare al terzo posto tra i big con il brano “Sei Tu”.

Parliamo di Cecilia Syria Cipressi, anche se il nome d’arte è Syria (conosciuta anche come Ayris). Dopo quei successi che risalgono alla seconda metà degli anni ’90 Syria ha continuato a produrre canzoni e album, fino al 2017, quando pubblica il suo decimo disco “10 + 10”.

Ma che fine ha fatto Syria? Cosa fa oggi la cantante romana? Syria ha 43 anni ed è sposata con il produttore discografico Pier Paolo Peroni. Dalla loro unione sono nati due figli: Alice, che ha 19 anni, e Romeo, 8 anni.

Negli ultimi anni Syria è comparsa anche in televisione come giudice della terza edizione del programma TOP DJ, andata in onda nel 2016 su Italia 1.

In una recente intervista rilasciata a TeatroeMusicaNews, la cantante capitolina ha ammesso di essersi presa una pausa dalla musica per mancanza di stimoli e di aver intrapreso la strada del teatro.

Syria è anche molto seguita su Instagram, dove le sue foto vengono spesso apprezzate dai follower, che le fanno numerosi complimenti anche per il suo aspetto fisico.