alessandro greco
2 Ottobre 2020

Che fine ha fatto Alessandro Greco? Il successo con “Furore”, ora ha due figli ed è totalmente devoto a Gesù

By Roberto

Quando il 16 maggio 1997 su Rai Due venne trasmessa la prima puntata di “Furore”, il programma televisivo di genere “game show” musicale, c’era davvero tanta curiosità intorno al conduttore scelto per questo spettacolo così innovativo.

Alessandro Greco, che all’epoca aveva solo 25 anni ed era alla sua prima vera esperienza sul piccolo schermo, si dimostrò un presentatore eccellente fin dalle prime puntate, tanto da riuscire a rimanere al timone di “Furore” per ben 5 stagioni.

Ma cosa fa oggi Alessandro Greco? Che fine ha fatto quel conduttore che era riuscito a portare tanta allegria nelle case di tutti gli italiani? Greco è ancora attivissimo in televisione: nel 2019 ha condotto Miss Italia e Telethon su Rai Uno, mentre quest’anno ha partecipato come concorrente al programma “Il Cantante Mascherato”, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, dove arriva alla finalissima chiudendo al terzo posto.

Sposato con la showgirl Beatrice Bocci, Alessandro Greco – che oggi ha 48 anni – è padre di due figli: Lorenzo, nato dall’amore con Beatrice, e Alessandra, figlia adottiva nata da una precedente relazione della Bocci.

Assieme a sua moglie, Greco ha abbracciato totalmente l’amore per il cristianesimo, tanto da pubblicare un libro scritto a quattro mani proprio con Beatrice Bocci. Il titolo del libro è “Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore”, dove viene raccontata la conversione che ha portato entrambi a tre anni di assoluta castità.