sabrina paravicini
23 Settembre 2020

Che fine ha fatto Sabrina Paravicini? La malattia sconfitta e il ritorno alla vita

By Roberto

Una battaglia durissima, quella che si è trovata ad affrontare Sabrina Paravicini. L’attrice ha raccontato la sua lotta al cancro sul suo profilo Facebook: una malattia che le è stata diagnosticata nel febbraio 2019.

E’ la stessa Sabrina Paravicini a raccontare la sua odissea durante il programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. Come riportato da NewNotizie, l’attrice ha scoperto di avere un cancro al seno proprio durante la promozione di un nuovo film.

In un primo momento la paura e lo sconforto sembravano prendere il sopravvento, ma con il passare del tempo l’attrice è riuscita ad affrontare con determinazione il cancro, nonostante i grandi dolori fisici (e psicologici).

Un tumore che oggi sembra essere finalmente sparito. “Non c’è più da nessuna parte”, ha detto la Paravicini, che raggiunse la massima notorietà interpretando Jessica Bozzi nella serie TV “Un Medico in Famiglia”.

Una sofferenza descritta anche in un libro, dove viene raccontata passo dopo passo la lotta quotidiana contro il male del secolo.

Oltre al lavoro di attrice, la Paravicini è molto apprezzata e stimata anche come scrittrice, sceneggiatrice e regista, attiva anche in diversi cortometraggi. La speranza di tutti è di rivederla presto in scena, sia al cinema che in televisione.