chandler canterbury
10 Settembre 2020

Che fine ha fatto Chandler Canterbury? Uno sguardo al giovane attore di After.Life e The Host

By Roberto

Da diverso tempo non si notano più sue comparse nei film, ed è per questo che molti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Stiamo parlando di Chandler Canterbury, l’attore statunitense che compirà 22 anni il prossimo 15 dicembre.

L’ultima apparizione in un film risale al 2014, quando interpretò il ruolo di Malick in “Black Eyed Dog”. La sua interpretazione più famosa è probabilmente quella del piccolo Jack nella pellicola “After.Life”, un thriller psicologico del 2009 che vede tra i protagonisti anche Christina Ricci e Liam Neeson.

Chandler fu molto apprezzato dalla critica, tanto da ricevere una nomination agli Young Artist Awards 2011 come miglior giovane attore non protagonista. Premio che vinse qualche anno prima, nel 2008, come miglior giovane attore in una serie TV (Criminal Minds).

In seguito ha recitato anche nel film The Host nel ruolo di Jamie Stryder. Canterbury è stato anche il piccolo Benjamin Button nel “Curioso caso di Benjamin Button”: l’attore statunitense interpretò il protagonista della pellicola all’età di 8 anni.

Al momento non è chiaro se il (quasi) 22enne sia ancora intenzionato a lavorare nel mondo del cinema o se si stia concentrando su altre attività. I suoi profili social sono piuttosto seguiti dai fan, anche se Chandler non fornisce molte informazioni sulla sua vita professionale e privata.