maurizia cacciatori
21 Settembre 2020

Che fine ha fatto Maurizia Cacciatori? L’ex pallavolista è opinionista Sky ma anche motivatrice aziendale

By Roberto

Quattro scudetti, altrettante Coppe Italia, tre Champions League, una Coppa CEV e anche un campionato spagnolo. Il palmares di Maurizia Cacciatori – che ha totalizzato anche 228 presenze in Nazionale, ndr – è davvero ricchissimo, se si aggiunge anche l’oro conquistato ai Giochi del Mediterraneo nel 2001.

Ma chi fine ha fatto la Cacciatori? L’ex pallavolista italiana ha abbandonato l’attività agonistica al termine della stagione 2006-2007 e attualmente ricopre il ruolo di opinionista televisiva per Sky Sport, ovviamente per la pallavolo femminile.

Ma non è tutto, perchè ad oggi la Cacciatori è anche testimonial e motivatrice aziendale. Un ruolo che le si addice, come ha rivelato lei stessa in una recente intervista, dato che ogni azienda può essere facilmente paragonata ad un team sportivo: se non si fa squadra e non c’è l’amalgama, difficilmente arrivano i risultati auspicati.

Maurizia Cacciatori, 47 anni e figlia del calciatore Franco Cacciatori, ha avuto due bambini, Carlos Maria e Ines, dal rapporto con il suo compagno, Francesco Orsini, cestista italiano.

In passato, la Cacciatori è salita agli onori delle cronache rosa anche per la sua relazione con Gianmarco Pozzecco, con il burrascoso annullamento delle nozze del 2004, tramite comunicato emanato dal loro manager. La Cacciatori è comparsa anche in un film, Maschi contro Femmine, diretto da Fausto Brizzi.