1 Settembre 2023

Victoria’s Angels, che fine hanno fatto le più famose?

By pardino

Gli “Angeli” di Victoria’s Secret sono tornate per la nuova campagna pubblicitaria del noto marchio di intimo per donne.

Naomi Campbell, Gisele Bündchen, Adriana Lima e Candice Swanepoel sfoggiano nuovamente i loro corpi per l’ultima campagna pubblicitaria dell’iconico marchio di intimo Victoria’s Secret.

Iconico è proprio la parola giusta visto che anche la campagna pubblicitaria stessa porta il nome di The Icon, proprio a rimarcare il ritorno di alcune tra le modelle storiche del più grande rivenditore di lingerie.

Oltre ai volti storici della moda, la compagnia di modelle “arruolate” per questa campagna pubblicitaria annovera tra le sue fila nomi del calibro di Adut Akech, Hailey Bieber, Paloma Elsesser, Sui He ed Emily Ratajkowski. Alcune di queste parteciperanno alla nuova sfilata del marchio dedicata ai creativi emergenti, il Victoria’s Secret World Tour. Questo tour inizierà il prossimo 26 settembre e sarà possibile visionarlo in streaming attraverso Prime Video.

Raul Martinez, il direttore creativo di Victoria’s Secret, ha spiegato così la nuova campagna Icon del marchio: “I talenti che compaiono nella campagna Icon sono donne dinamiche del passato e del presente del marchio. Incarnano ciò che significa sentirsi sicuri e potenti nel loro modo unico, con voci distinte e potenti, il che le rende iconiche“.

Un grande ritorno è sicuramente quello di Gisele Bündchen, volto storico del marchio dal 1999 al 2017, che detiene inoltre il Guinness World Record per il reggiseno più costoso della storia. “…più il tempo passava e meno mi sentivo a mio agio a essere fotografata mentre camminavo sulle passerelle con solo un costume o un perizoma“. Così ha deciso di affidarsi alla sorte per decidere se continuare o no a farlo: ha appallottolato due pezzetti di carta con sopra scritto “sì” e “no” e li ha messi in una tazza da tè vuota, ha chiuso gli occhi e pescato uno dei due fogliettini; era il “no”.