maria mazza totti
12 Luglio 2022

Che fine ha fatto Maria Mazza, la prima storica fidanzata di Totti? Lavora ancora in TV e si gode la sua famiglia

By Roberto

La relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ufficialmente terminata dopo 20 anni (17 di matrimonio) e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Ma con chi stava il Pupone prima di conoscere Ilary, all’epoca famosa Letterina del programma Passaparola?

Non tutti lo ricordano, ma prima di fidanzarsi con la Blasi l’ex capitano della Roma ha avuto una relazione con un’altra ragazza del mondo dello spettacolo. Si tratta di Maria Mazza, che al momento del flirt con Francesco Totti svolgeva la professione di modella.

Maria Mazza era riuscita ad entrare in quel settore grazie alla sua bellezza ma anche per gli studi di danza e pianoforte, svolti da giovanissima.

Si è fatta notare subito a Miss Italia, dove è arrivata al terzo posto e ha anche vinto la fascia di Miss Eleganza. Proprio il famoso concorso le ha permesso di entrare nel settore della moda, anche se il suo sogno è sempre stato quello di diventare attrice.

Per questo, Maria Mazza ha studiato recitazione e ha preso parte ad alcune opere teatrali, senza però riuscire a sfondare al cinema. Le cose sono andate meglio in TV, dati i ruoli di valletta e conduttrice in programmi come I Raccomandati, Domenica In e Avanti un altro.

Attualmente Maria Mazza vive una bella storia d’amore con Amedeo Quagliata, conosciuto nel 2013: l’anno dopo i due hanno avuto una figlia, Sveva. In precedenza la modella era stata sposata con Ludovico Lieto, ma il matrimonio è durato solo tre anni.

Su Instagram è seguita da oltre 255.000 follower.