teresanna pugliese
13 Giugno 2022

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese? L’ex tronista è influencer e opinionista in TV (ed è diventata mamma)

By Roberto

Tra le ex corteggiatrici le ex troniste di Uomini e Donne è praticamente impossibile non ricordarsi di Teresanna Pugliese, la napoletana che cominciò il suo percorso nel celebre programma condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice di Samuele Nardi (che tuttavia decise di non sceglierla).

Maria le propone il trono, lei accetta e sceglie Antonio Passarelli, preferendolo a Francesco Monte. Pentita, torna come corteggiatrice per riconquistare proprio Monte. Ci riuscirà, ma la storia d’amore tra i due al di fuori da Uomini e Donne durerà molto poco.

Che fine ha fatto Teresanna Pugliese? Come si è sviluppata la carriera della napoletana classe 1987 dopo quell’esperienza?

L’ex tronista è stata spesso chiamata nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista ed è riuscita anche a ritagliarsi un importante ruolo di influencer sui social: basti pensare che su Instagram è seguita da oltre 828.000 follower.

Sempre su Instagram, il volto noto di Uomini e Donne precisa di essere proprietaria della Manera Project, un brand di abbigliamento.

Teresanna Pugliese, oggi 34enne, è diventata anche attrice, specialmente di teatro, anche se a volte partecipa in alcuni cortometraggi. Di recente l’abbiamo vista come concorrente al Grande Fratello VIP e anche come opinionista in Uomini e Donne, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anche dal punto di vista sentimentale le cose sembrano andare bene per l’ex corteggiatrice, che si è sposata con un imprenditore, Giovanni Gentile. La coppia ha festeggiato nel 2015 la nascita del loro primo figlio, Francesco.