alessandra pierelli
21 Aprile 2022

Che fine ha fatto Alessandra Pierelli? L’ex di Costantino non pensa più allo spettacolo: ora si gode la sua famiglia

By Roberto

La love story tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli è una di quelle che ha appassionato maggiormente i telespettatori di Uomini e Donne.

Alla fine, come noto, tra il celebre tronista e la corteggiatrice le cose non sono andate bene: il loro rapporto, dopo la “scelta” di Costantino, è durato solo un breve periodo. 

Ma che fine ha fatto Alessandra Pierelli? Cosa è accaduto nella vita della corteggiatrice dopo la relazione con Costantino?

La showgirl cresciuta a Sabaudia (Latina), dopo l’avventura nel programma condotto da Maria De Filippi, ha fatto alcune apparizioni al cinema e in TV.

Sul grande schermo l’abbiamo vista in film come Troppo Belli e Il Punto rosso, mentre in televisione la Pierelli ha recitato in Distretto di Polizia e Carabinieri.

Inoltre, in molti ricorderanno anche la sua partecipazione alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi (poi vinta da Luca Calvani), dove verrà eliminata al 36esimo giorno.

L’ex corteggiatrice di U&D è stata spesso protagonista anche di opere teatrali, tra cui il musical Striptease e la commedia Ma che ne sai se non hai fatto il… Varietà.

Nel corso della sua carriera Alessandra Pierelli ha dovuto fare i conti anche con un momento molto brutto. Nel 2007 è stata infatti ricoverata d’urgenza per problemi post-operatori dopo un intervento di chirurgia plastica estetica.

La Pierelli ha avuto un’embolia polmonare che poteva rivelarsi fatale, come ha raccontato lei stessa in un libro, E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza, uscito nel 2009, e più di recente in un’ospitata nel programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Oggi l’ex partner di Costantino si è allontanata dal mondo dello spettacolo e si gode la sua famigliola. Alessandra Pierelli è infatti sposata dal 2011 con Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker professionista. La coppia ha due figli, Daniel e Liam.

Alessandra Pierelli, 42 anni, è comunque seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre 252.000 follower.