daniele interrante
19 Aprile 2022

Che fine ha fatto Daniele Interrante? L’ex tronista ora è opinionista in TV: chi è la sua fidanzata?

By Roberto

Nella prima metà degli anni 2000 uno dei principali sex symbol e volti televisivi era senza dubbio Daniele Interrante. 

L’ex nuotatore agonistico, dopo aver debuttato sul piccolo schermo con il programma Il Brutto Anatroccolo (condotto da Amanda Lear), ha raggiunto la popolarità massima come tronista di Uomini e Donne nel 2003.

Fu uno dei primi, assieme a Costantino Vitagliano, a sedersi sul trono della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Proprio con Costantino era nata una bella amicizia (i due avevano anche partecipato al film Troppo Belli) ma con il tempo è andata affievolendosi.

Dopo l’esperienza in Uomini e Donne, Daniele Interrante è comparso in molti altri programmi, come ospite fisso e opinionista: da Buona Domenica a Italia allo Specchio, passando per Quelli che il Calcio e Pomeriggio sul 2.

Nel 2005 il modello nato a Milano (ma originario di Sciacca, in provincia di Agrigento) ha partecipato anche alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, venendo eliminato nel corso della quinta settimana con il 69% dei voti.

Ma cosa fa oggi Daniele Interrante? Di recente lo abbiamo visto come opinionista in Domenica Live e poi in Live – Non è la D’Urso. 

Nel privato, Interrante (oggi 41enne) risulta fidanzato con Margherita Magri da circa tre anni: la partner del modello ha 22 anni, 19 in meno di Interrante, ma tra loro le cose sembrano funzionare molto bene.

In passato l’ex tronista ha avuto anche una relazione con Melissa Satta. Nel 2010 ha invece sposato l’ex gieffina Guendalina Canessa: dalla loro unione quello stesso anno è nata una figlia, Chloe.

I due si sono separati nel 2012 ma Daniele e Guendalina hanno mantenuto buoni rapporti, anche per il bene di Chloe.