natasha stefanenko
2 Dicembre 2021

Che fine ha fatto Natasha Stefanenko? La conduttrice è lontana dalla tv ma è attivissima sui social

By Roberto

Perché Natasha Stefanenko non si vede più in tv? E’ una domanda che si saranno posti almeno una volta tutti coloro che hanno potuto apprezzare la popolare conduttrice in alcune trasmissioni degli anni ’90 e 2000.

Nata in Russia e laureata presso l’Università di Mosca, nel 1992 vince un concorso di bellezza proprio nella capitale moscovita e si avvia alla carriera di modella.

Si trasferisce in Italia, dove comincia a lavorare come modella in campo pubblicitario. Ben presto viene notata dal regista Beppe Recchia e la inserisce nel programma di Canale 5 “La Grande Sfida”.

Comincia così la carriera televisiva di Natasha Stefanenko, che condurrà trasmissioni come “Per tutta la vita” (assieme a Fabrizio Frizzi) e “Target”, fino ad arrivare a Festivalbar nel 2001.

Non manca qualche apparizione sul grande schermo, nei film Ti spiace se bacio mamma? e Ex – Amici come prima. Compare anche in alcune serie TV, ovvero Nebbie e Delitti, Camera Cafè, Distretto di Polizia 9 e altre ancora.

Di recente, come detto, l’abbiamo vista sempre meno in tv, anche se nel 2019 ha condotto la 30esima edizione di Musicultura assieme ad Enrico Ruggeri. L’anno successivo è comparsa anche nel film “La mia banda suona il pop”, diretto da Fausto Brizzi.

Natasha Stefanenko, 52 anni, sembra essersi spostata soprattutto su internet, dove gestisce un blog in lingua italiana. Ma la modella e conduttrice russa è attiva soprattutto sui social (216.000 follower su Instagram) dove non manca di dispensare consigli sulla moda e sulla bellezza.

Sposata con l’imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, la coppia ha una figlia, Sasha, oggi 21enne.