youtubo anch'io
19 Agosto 2021

Che fine ha fatto Youtubo anch’io? Omar Palermo è purtroppo venuto a mancare per un infarto

By Roberto

Probabilmente il nome Omar Palermo non dice nulla alla maggior parte dei lettori, ma è proprio lui il personaggio di “Youtubo anch’io”, un canale YouTube noto per i video in cui Omar mangia… qualsiasi cosa. 

I filmati di Youtubo anch’io erano esattamente così, con Omar che si ingozzava sulla falsariga di Men vs Food. Erano, perchè da qualche anno a questa parte i video di Youtubo anch’io sono praticamente spariti. 

L’ultimo video pubblicato sul canale risale all’8 giugno 2019, dove Omar Palermo mangia una pizza capricciosa con acciughe alla pala. Un filmato che riceve circa 30.000 commenti, molti dei quali di grande preoccupazione. 

Sì, perchè da quel momento in poi Youtubo anch’io è praticamente sparito, mettendo fine ad una storia cominciata nel 2017 che l’aveva portato ad avere centinaia di migliaia di iscritti al canale. 

Ma che fine ha fatto Youtubo anch’io? Già da diverso tempo sul web era cominciata a trapelare una bruttissima notizia riguardante la sopraggiunta morte di Omar Palermo. In un primo momento sembrava non fosse così, dato che lo YouTuber – oggi 42enne – aveva tenuto a far sapere di essere vivo e vegeto. 

“Ho deciso di non pubblicare più nuovi video – le parole di Omar – Scelta spontanea, e senza nessun tipo di problema che riguardi la mia persona. RassicurandoVi, vi invito a non continuare più a scrivere falsità sul mio conto e, soprattutto, a stare sereni”. 

Purtroppo, a distanza di poco da questa dichiarazione, Omar Palermo è deceduto a causa di un infarto, come conferma anche TgCom24 che ha raggiunto telefonicamente gli addetti dell’impresa funebre. Lo YouTuber aveva 42 anni.