elisa isoardi
17 Agosto 2021

Che fine ha fatto Elisa Isoardi? L’ex di Salvini potrebbe condurre un programma di cucina su Real Time

By Roberto

Negli ultimi anni la popolarità del segretario della Lega, Matteo Salvini, è cresciuta molto, e non solo per motivi strettamente politici.

L’ex ministro dell’Interno non manca di rendere pubbliche le sue relazioni sentimentali. Attualmente è impegnato con Francesca Verdini, ma in passato il numero uno del Carroccio ha avuto un’intensa storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi. Ma che fine ha fatto la 38enne cuneese?

In molti la ricordano per la sua conduzione del programma culinario “La Prova del Cuoco”, proprio nel periodo in cui terminava la sua relazione con Salvini.

Ma l’ex partecipante di Miss Italia è protagonista del piccolo schermo già da molti anni, specialmente grazie alla conduzione del Festival di Castrocaro, ma anche programmi come Linea Verde, Unomattina e A Conti Fatti.

Negli ultimi anni Elisa Isoardi si è fatta notare soprattutto come concorrente di Ballando con le Stelle (nel 2020) e dell’Isola dei Famosi (nel 2021). Quest’ultima esperienza è stata sfortunata, dato che la conduttrice ha dovuto abbandonare l’Honduras per via di un infortunio.

Cosa farà adesso Elisa Isoardi? Stando agli ultimi rumors, sembra che l’ex partner di Salvini – che ha frequentato per un breve periodo anche l’imprenditore Alessandro Di Paolo e ora si professa single, ndr – sia pronta a dirigere un altro programma di cucina, stavolta sul noto canale Real Time.