kate moss
21 Giugno 2021

Che fine ha fatto Kate Moss? La supermodella non beve più e va a dormire presto

By Roberto

Negli anni ’90 e 2000 una delle icone del divertimento e della bella vita era senza dubbio Kate Moss.

La bella supermodella e stilista britannica, riconosciuta anche come uno dei personaggi più influenti nel mondo della moda, comparve in quel periodo in moltissime campagne pubblicitarie dei marchi più importanti, come ad esempio Gucci, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Calvin Klein, Versace e molti altri ancora.

Non sono mai mancate le polemiche, come nel caso dello spot del 1995 per il profumo Obsession di Calvin Klein, dove la modella britannica appariva seminuda.

Ma il successo di Kate Moss fu comunque travolgente, consentendole di essere individuata da Forbes come la seconda modella di maggior successo al mondo dal 2007 al 2009.

Tuttavia, come accennato, la Moss fu spesso protagonista di situazioni molto controverse e di relazioni oltre i limiti. Famosissime le foto del 2005, che la ritraevano con il suo compagno di allora, il cantante Pete Doherty, entrambi intenti a sniffare cocaina.

In seguito è stata sposata con Jamie Hince, chitarrista dei The Kills, ma i due hanno divorziato nel 2016. Kate Moss ha avuto delle storie amorose anche con Mark Wahlberg, Lenny Kravitz, Billy Zane, Daniel Craig e Russell Brand.

Oggi la supermodella di Croydon ha 47 anni, è fidanzata con il fotografo Conte Nikolai von Bismarck, non va più a letto oltre le 11 di sera e ha bisogno di otto ore di sonno per “non diventare pazza”. Inoltre, l’ex di Doherty pratica yoga, non beve più e ha completamente cambiato regime alimentare.

Kate Moss conduce la sua agenzia, la Kate Moss Agency, fondata nel 2016, e passa molto tempo con sua figlia, Lila Grace, nata nel 2002 dalla relazione con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed.