costantino vitagliano
19 Marzo 2021

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? L’ex tronista di Uomini e Donne gestisce diverse attività

By Roberto

Nel 2003 il programma Uomini e Donne viene seguito da milioni di persone in tutta Italia per la presenza come tronista di Costantino Vitagliano.

Da quel momento in poi, il successo del milanese diventerà travolgente, anche grazie alla storia d’amore con Alessandra Pierelli, vissuta prima davanti alle telecamere e poi in privato.

I due si separarono dopo non molto tempo, ma la carriera di Costantino come modello e personaggio televisivo era appena cominciata. Tante le apparizioni nei programmi TV, ma anche in serate nelle più importanti discoteche del Paese, senza dimenticare le pubblicità per i vari marchi di abbigliamento.

In breve tempo, Costantino cominciò a mettere su un patrimonio enorme, che il modello sfruttò soprattutto per migliorare le condizioni di vita della sua famiglia e consentire al suo papà di andare in pensione.

Ha partecipato anche a due film, Troppo Belli e Vacanze a Gallipoli, ed è diventato con il passare degli anni anche attore di fotoromanzi.

Tuttavia, negli ultimi tempi Costantino ha deciso di allontanarsi sempre più dal mondo dello spettacolo, preferendo dedicarsi maggiormente alla gestione delle sue attività (una pizzeria a Milano e un negozio di abbigliamento a Milano Marittima, ndr). In più, Costantino lavora anche come formatore di personal shopper, ovvero di consulenti per gli acquisti.

Inoltre, dalla relazione con l’indossatrice svizzera Elisa Mariani è nata nel 2015 la piccola Ayla, che lo impegna a tempo pieno. Dal 2020 l’ex tronista fa coppia con la ballerina Luba Mushtuk.