natalia estrada
11 Marzo 2021

Che fine ha fatto Natalia Estrada? L’ex showgirl gestisce un maneggio con suo marito

By Roberto

Tra le showgirl più amate degli anni ’90 c’è sicuramente Natalia Estrada, che arrivò in Italia dopo il diploma per fare fortuna nella televisione.

Una carriera notevole, quella della Estrada, che salì alla ribalta come ballerina di flamenco nel celebre film “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni.

Tuttavia, il pubblico italiano aveva già imparato a conoscere e apprezzare Natalia Estrada come conduttrice di “Bellezze al Bagno” e anche del programma “Il gioco delle coppie” assieme all’allora marito Giorgio Mastrota (con cui si è separata nel 1998, ndr).

Dopo l’apparizione nel film “Il Ciclone”, la Estrada comparve in altre pellicole (Paparazzi, Jolly Blu e Olè) e continuò a condurre programmi su Mediaset, in particolare “La sai l’ultima” al fianco di Jerry Scotti.

La Estrada, che intraprese anche una relazione con Paolo Berlusconi (fratello di Silvio), si lanciò anche nel mondo della musica, pubblicando nel 1999 l’album Natalia.

Negli anni 2000, nonostante le conduzioni di Beato tra le donne e Paperissima e la partecipazione nella sitcom “Il Mammo”, la Estrada comincia a staccarsi progressivamente dal mondo dello spettacolo, fino ad abbandonarlo completamente nel 2006.

In alcune recenti interviste, la Estrada ha affermato di non provare alcuna nostalgia per cinema e tv. Natalia, 48 anni, è totalmente concentrata nella sua grande passione, l’equitazione. L’ex showgirl gestisce un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti, assieme a suo marito Andrea Mischianti.