drew barrymore
22 Febbraio 2021

Che fine ha fatto Drew Barrymore? La celebre attrice recita ancora in film e serie TV: “Ma basta uomini”

By Roberto

Il 22 febbraio 1975 nasceva Drew Barrymore, e nessuno all’epoca poteva immaginare che quella bimba appena venuta alla luce a Culver City sarebbe diventata una delle attrici più importanti di Hollywood.

La Barrymore cominciò la sua carriera nel mondo del cinema da giovanissima, recitando in film come “Stati di allucinazione”, “E.T. L’extraterrestre” e “Fenomeni paranormali incontrollabili”. Ma ancora prima, alla tenera età di un anno, Drew Barrymore fu protagonista di uno spot di cibo per cani, a dimostrazione di come sia una vera e propria predestinata.

Dopo “La mia peggiore amica” del 1992, la Barrymore prese parte a diverse commedie romantiche, tra cui “Prima o poi me lo sposo” (1998). L’attrice diventa popolarissima anche grazie all’horror “Scream” del 1996 e ai film delle Charlie’s Angels, dove recita assieme a Cameron Diaz e Lucy Liu.

L’ultimo film, Miss You Already, risale al 2015, anche se ultimamente la Barrymore compare anche in diverse serie TV, come Santa Clarita Diet, in onda su Netflix fino al 2019. L’attrice di Culver City si è cimentata anche nel ruolo di regista nel film Whip It (2009).

Oltre all’impegno nel mondo del cinema, Drew Barrymore è molto attiva nel settore dell’imprenditoria. L’attrice, che oggi compie 46 anni, è la fondatrice della linea cosmetica Flower Beauty e di recente è stata nominata anche nuovo direttore creativo della linea di prodotti Whole blends della Garnier.

Infine, Drew Barrymore conduce anche un talk show sulla CBS che prende il nome di “Drew Barrymore Show”.

Dopo essere stata sposata per ben tre volte, attualmente la Barrymore sembra completamente disinteressata alle relazioni amorose, come ha confermato lei stessa qualche mese fa proprio durante il Drew Barrymore Show: “Dal 2015 non ho un appuntamento con nessuno, non so se vorrà ancora aprirmi con qualcuno”.