ferdinando nigro
14 Dicembre 2020

Che fine ha fatto Ferdinando Nigro, il fenomeno web che si addormentava in diretta Facebook

By Roberto

In molti ricorderanno un video che strappò più di qualche risata quando ancora tutta l’Italia era sotto lockdown “duro”. Era la serata tra martedì 28 e mercoledì 29 aprile 2020, e su Facebook il povero Ferdinando Nigro si addormentò in diretta, con circa 2000 persone collegate a guardare il suo sonno “live”.

La curiosità degli utenti ha permesso di scoprire che non era affatto la prima volta che il povero Ferdinando Nigro si addormentava in diretta Facebook. Uno di questi filmati esilaranti finì anche su Propaganda Live, il programma condotto su La7 da Diego Bianchi, che lo ha citato nella puntata del 24 aprile.

In altri video, Nigro mangia in diretta Facebook, a dimostrazione di come la sua sia una pratica abituale.

Nigro è ovviamente diventato un fenomeno del web: basti pensare che il video dove si addormenta in diretta, che dura quasi tre ore e mezza, ha oltre 5.000 visualizzazioni, con commenti ironici da parte degli utenti.

Tuttavia, proprio tra i commenti a quel filmato su YouTube, c’è anche chi ha fatto circolare una strana voce sul suo conto, relativa addirittura ad un arresto per pedofilia. Al momento non c’è alcuna conferma, pertanto è molto probabile che si tratti di una bufala: vi aggiorneremo se dovessero esserci sviluppi.