Carol Art
1 Dicembre 2020

Che fine ha fatto Carol Alt, la supermodella degli anni ’80 oggi compie 60 anni

By sarafonte

Carol Art compie oggi 60 anni, la sua bellezza è intramontabile, ecco che fine ha fatto l’icona di bellezza degli anni ’80

Vi ricordate di Carol Alt? La bellissima modella negli anni ’80 e ’90 era il sogno proibito di moltissimi uomini, conquistava tutti con la sua bellezza e la sua sensualità.

In quegli anni la famosa attrice e supermodella statunitense conquistò successo e popolarità soprattutto grazie ai ruoli di protagonista interpretati nei film dei fratelli Vanzina.

In passato fece molto discutere la sua relazione sentimentale con Ayrton Senna. Il pilota era infatti fidanzato con la modella brasiliana Adriane Galisteu, lei era invece sposata con Ron Greschner, noto giocatore di hockey sul ghiaccio. La loro relazione fu un vero scandalo.

Nonostante la brillante carriera e la fama ottenuta, Carol Alt anni fa ha deciso di allontanarsi dalla televisione e dal mondo dello spettacolo per tornare negli Stati Uniti. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2009, quando ha partecipato a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

Che fine ha fatto Carol Alt? La supermodella è nata vicino New York, a Flushing, il 1 dicembre 1960, oggi compie 60 anni ma per lei il tempo non sembra passare mai. Nonostante non sia più giovanissima infatti è ancora bellissima.

Oggi la Alt conduce un programma sul benessere, sull’alimentazione e sulla salute sul canale Fox. Spesso posta sue foto e video sul suo profilo Instagram, la sua bellezza è intramontabile. A 60 anni il suo corpo è ancora mozzafiato.

Sara Fonte